A chi non piacerebbe arredare il proprio ufficio con mobili unici nel loro genere? Che si tratti di uno studio tra le mura domestiche o di un vero e proprio luogo di lavoro, il design arriva anche per te che cerchi una scrivania o un tavolo. Per distinguerti dai colleghi o semplicemente per portare in casa un piano d’appoggio e di lavoro che sia una vera e propria opera artistica.
Lamberti Decor arreda l’ambiente con prodotti dallo stile inconfondibile, dalle forme essenziali e comuni ma al contempo insolite per i mobili a cui sono destinate: così nascono i tavoli Onda O ed Onda C, pensati per essere pratici e comodi, artistici e lucenti.
Riscopri la tua passione per il design e libera la tua originalità su queste scrivanie fuori dal comune: il loro stile unico colpirà ogni membro della famiglia e gli amici, dai più piccoli agli adulti, dagli intenditori e appassionati di arte a chi non è interessato alla materia.
Ma non è tutto, perchè Lamberti Decor ti sorprende ancora di più e rivela la passione per la propria nazione e per l’artigianato: infatti gli oggetti proposti sono rigorosamente realizzati a mano in Italia!
Tavolino
MATERIALE: acciaio e acciaio inox
MISURE: 90 x 45 x h 45 cm
ALTRI DETTAGLI: realizzato a mano in Italia
Per chi necessita di una piccola scrivania Lamberti Decor propone Onda O, realizzato in acciaio e acciaio inox, con una lunghezza di 90 cm, larghezza di 45 cm e altezza di 45 cm: questa O leggermente schiacciata sarà il vostro piano di appoggio preferito, da poter tenere ovunque riterrai opportuno.
Ottima non solo come tavolino basso per arredare un salotto, ma anche per l’ufficio, una sala d’aspetto o un bar che vuole donare un’atmosfera chic ai propri clienti: in sale d’attesa si rivela un lieto alleato sul quale riporre riviste, giornali, o qualche dolce bevanda per i propri clienti.
Inoltre non è così piccolo come può sembrare: grazie all’idea di ricalcare la figura della lettera O, permette di utilizzare la superficie superiore se si ha l’esigenza di un piano orizzontale dritto, e un piano inferiore, leggermente in pendenza, dove è possibile riporre le riviste o altri accessori d’arredo che ben si coadiuvano con il design del tavolo.
Immaginatelo in un locale, con intorno sedie in acciaio abbinate proposte dallo stesso Lamberti Decor, o anche altro tipo di sedute, come poltroncine o pouf: le clienti avranno sicuramente l’idea di riporre la loro borsa nella O storta interna, una buona alternativa ai soliti tavolini che non offrono mai un piano per riporre gli oggetti personali.
L’atmosfera ideale non è soltanto una: grazie al materiale, Onda starà d’incanto sia in un luogo moderno da giorno che in un locale con luci soffuse a cui donerà brillantezza o ancora in un luogo dall’atmosfera colorata dove le luci possano risaltare sulla sua superficie e donare uno spettacolo di lucentezza a chi osserva.
DETTAGLI
Ma se avete bisogno di un tavolo più grande allora dovreste dare un’occhiata al fratello maggiore di Onda O: è un tavolo realizzato anch’esso in acciaio ed acciaio inox e si chiama Onda C. Inutile dire a quale lettera dell’alfabeto esso si ispiri ma l’osservatore noterà alcune particolarità che rispecchiano il perfetto connubio tra design e abilità ingegneristica: in basso la forma della C ha un piede breve e più bombato e spesso rispetto alla porzione della curva che collega la base alla parte superiore, questo per poter dare l’opportuna stabilità al tavolo; appena al termine della curva della lettera, lo spessore aumenta di nuovo per trovare l’equilibrio con la base sottostante, e in modo graduale continua sfumando lateralmente ed estendendosi offrendo una superficie pari a poco più del doppio della sua base.
Innovativa e pratica, questa scrivania vi farà trovare l’ispirazione che cercate: una piccola differenza, che è un valore aggiunto, è la finitura mirror, che la rende specchiata e quindi ancora più lucente rispetto ad Onda O.
Ottima come tavolo per qualsiasi utilizzo date le sue dimensioni: 183 cm di lunghezza e 55 cm di larghezza che si estendono a 75 cm dal suolo. Il risultato è sorprendente: la base può essere un piano d’appoggio per la vostra cartella, mentre il piano superiore è abbastanza esteso da accogliere libri e quant’altro.
Adattabile a qualsiasi ambiente, sarà questo tavolo a diventare protagonista della stanza e l’atmosfera circostante sarà tutta dovuta a lui. Inoltre la sensazione che proverete standovi seduti di fronte su una comoda sedia o poltrona, sarà unica: vi sembrerà di fluttuare sul pavimento e sarete liberi di muovervi senza dover urtare le gambe della struttura, come invece accadrebbe con un tavolo normale.
Per il vostro desiderio di un design emanato da oggetti di uso comune, uscite fuori dagli schemi: Lamberti Decor vi stupirà con le sue Onde!