Stosa cucine: modelli più richiesti e prezzi

Parlando di cucine di qualità è impossibile non citare il marchio Stosa Cucine, un brand italiano di qualità presente nel mercato dei mobili da oltre cinquant’anni.

costo cucine stosa

L’affidabilità del brand Stosa Cucine è testimoniato dai numeri relativi alle certificazioni e dal fatto che ogni anno in oltre cento Paesi vengono vendute trentamila cucine Stosa componibili.

La produzione si attiene a degli standard di qualità che eguagliano quelli dei più famosi marchi di mobili italiani e non per questa ragione, il brand si colloca in una fascia di prezzo medio-alto.

Le cucine Stosa che vengono proposte ogni anno si adeguano alle tendenze che predominano nel lungo periodo, ragion per cui i vari modelli continuano ad essere richiesti anche a distanza di molti anni dopo la loro produzione.

Il brand Stosa è sinonimo di qualità e affidabilità, i modelli sono sempre versatili anche grazie al fatto che ogni acquirente può scegliere di personalizzare al meglio la propria cucina componibile adeguandola alle proprie esigenze.

I modelli Stosa personalizzabili

I vari modelli di cucine Stosa sono tantissimi ed ogni acquirente può scegliere quello che ritiene più adeguato ai propri spazi ed al proprio budget.

L’azienda consente infatti di selezionare le ante in laminato, un materiale molto versatile che riesce a ricreare ogni tipologia di finitura alla perfezione, ma rispetto ai materiali originari che copia è molto più economico.

I modelli di cucine inoltre sono completi di vari tipi di mobili ma il cliente può scegliere ed acquistare solo quelli che si adattano all’ambiente a disposizione, le misure inoltre sono anch’esse personalizzabili.

Per chi ama lo stile fresco e moderno il modello Infinity è sicuramente quello migliore del brand Stosa, uno stile minimalista che cura il dettaglio in ogni suo particolare, nulla viene lasciato al caso nemmeno la scelta dei materiali.

Le cucine Stosa più richieste

La cucina Stosa natural è quella più amata dalla maggior parte dei clienti, versatile e dinamica si adatta alla perfezione ad ogni tipologia di ambiente armonizzandosi con ogni stile.

Il materiale predominante è il legno, perfetto sia in ambienti contemporanei che classici in arte povera.

Sorprendente anche il modello Frame, moderno, versatile e facile da pulire, al primo sguardo è quello più versatile tra quelli presenti nella collezione.

Per chi non vuole rinunciare al lusso Stosa propone un grande classico: la cucina Dolcevita, lo stile particolare, le linee raffinate ed i materiali di altissima qualità la rendono una dei modelli più belli e richiesti dell’intero catalogo, talmente particolare da essere amata proprio da tutti.

Più ampia e luminosa la cucina modello Bolgheri, anch’essa dallo stile classico meno ampolloso che sorprende per la versatilità e lo stile raffinato.

Linee pulite invece per la cucina Beverly, nella sua semplicità è quella che meglio si adatta alle varie esigenze di spazio e volumi, pratica ed unica.

Eleonora

Related Posts

Arredare una casa al mare, per uno stile fresco ed elegante

Commenti disabilitati su Arredare una casa al mare, per uno stile fresco ed elegante

Come scegliere le sedie per le case

Commenti disabilitati su Come scegliere le sedie per le case

Cameretta a ponte: pro e contro

Commenti disabilitati su Cameretta a ponte: pro e contro

Come arredare con il cartongesso

Commenti disabilitati su Come arredare con il cartongesso

Vetrine e Vetrinette in arte povera

Commenti disabilitati su Vetrine e Vetrinette in arte povera

I pavimenti in resina, perché sceglierli!

Commenti disabilitati su I pavimenti in resina, perché sceglierli!

Arredare con gli Accessori per il Bagno Shabby Chic

Commenti disabilitati su Arredare con gli Accessori per il Bagno Shabby Chic

Tavoli da pranzo design lusso

Commenti disabilitati su Tavoli da pranzo design lusso

Come scegliere i sanitari per il bagno

Commenti disabilitati su Come scegliere i sanitari per il bagno

Porte di lusso per arredare una nuova casa

Commenti disabilitati su Porte di lusso per arredare una nuova casa

Lampade da tavolo Tiffany in ambiente moderno, alcuni consigli

Commenti disabilitati su Lampade da tavolo Tiffany in ambiente moderno, alcuni consigli

Applique moderni nel design di interni

Commenti disabilitati su Applique moderni nel design di interni

Create Account



Log In Your Account