Astuzia e Design del tavolo trasformabile

Lo sapete che oggi abbiamo scovato per voi una splendida magia? E’ tutta racchiusa in un tavolo trasformabile! Si, avete capito bene, tavolini trasformabili da salotto, ingresso o ufficio, che da pochi centimetri si tramutano in lunghe tavolate pronte ad accogliere innumerevoli ospiti.

Nottiblu letti a scomparsaVivete in pochi metri quadri, ma avete sempre voglia di invitare tanti amici con cui poter ridere e chiacchierare davanti ad un buon bicchiere di vino o ad una gustosa cena? Abbiamo trovato nel tavolo trasformabile una illuminante soluzione e siamo andati anche per voi alla scoperta di questo magico universo.

Guida alla scelta del vostro tavolo trasformabile: Esistono tantissime misure, vi è inoltre la possibilità di scegliere il colore che più ci piace e di abbinarlo con una vastissima scelta di finiture.

Siete preoccupati per lo stile? Tranquilli, il design ci viene incontro, un mondo di finiture, colori, stile e funzionalità tra cui scegliere. I costi? Ragazzi, non c’è da preoccuparsi, ci sono modelli per tutte le tasche, ed anche i pagamenti sono personalizzabili.

Se il vostro problema è appunto lo spazio, il tavolino trasformabile è sicuramente l’acquisto che fa per voi. Sembrano tavoli con pochissima capienza ma in un attimo si trasformano in tavoli pronti ad accogliere la convivialità di 16 persone.

Proprio quello che vi serviva, giusto? Addirittura abbiamo scoperto che per un tavolo trasformabile esistono delle prolunghe che possono essere aggiunte all’occorrenza per arrivare ad ospitare 20 sedute di amici.

Il tavolo che ci ha davvero colpiti, e che ci teniamo a consigliarvi è il tavolo a libro. Vi starete chiedendo di cosa stiamo parlando? Di tavolini bassi da mettere davanti al divano, comodi per ospitare fotografie, libri e lampade, che all’occorrenza si alzano e allungano fino ad ospitare 16 persone.

Come la volete chiamare? Noi la chiamiamo magia! L’incontro dell’innovazione, della pulizia del design e dell’utilità fatta tavolino. Pensate che addirittura, le prolunghe estendibili, sono personalizzabili con stampe o foto personali.

Avete un immagine che più vi rappresenta, la stampa di un quadro che al posto di apporre alle pareti volete avere davanti a voi? Basta dare il campione, e verrà stampata sul vostro tavolo estendibile.

Se vi piacciono le trasparenze, la magia allungabile e trasformabile è possibile anche per le superfici in cristallo, dal vetroso totalmente trasparente al vetro temprato lievemente opaco ed ultra resistente agli urti.

Persino le forme ovali e rotonde diventeranno lunghi spazi per ospitare amici e parenti. Abbiamo chiara l’idea che il tavolino da salotto, da ingresso, in pochi centimetri potrà trasformarsi in vero tavolo da pranzo o da riunioni in pochi secondi.

Ragazzi, i tavoli trasformabili, sono davvero un’idea geniale per arredare la propria casa con stile e funzionalità. Vi assicuriamo che l’idea di personalizzare al 100°/° il proprio spazio ci ha conquistato.

Dalla pausa caffè, ad un aperitivo improvvisato, o per una cena importante, ora nulla ci spaventa più, lo spazio per ospitare amici e parenti è diventato tangibile e piacevole da vedere.

Pochi semplici gesti ci verranno in aiuto per sollevare ed aprire il nostro tavolo trasformabile quando ci verranno a trovare dei graditi ospiti. Cosa ne pensate? Abbiamo trovato anche la vostra soluzione?

bubu7

Related Posts

Un nuovo modo di abitare per vivere a pieno la propria casa

Commenti disabilitati su Un nuovo modo di abitare per vivere a pieno la propria casa

Casa moderna, quella nota antica che da un tocco di classe

Commenti disabilitati su Casa moderna, quella nota antica che da un tocco di classe

Cosa devi sapere sulla ristrutturazione del bagno

Commenti disabilitati su Cosa devi sapere sulla ristrutturazione del bagno

Vasi di vetro: complementi d’arredo originali

Commenti disabilitati su Vasi di vetro: complementi d’arredo originali

Arredamento di lusso come realizzarlo

Commenti disabilitati su Arredamento di lusso come realizzarlo

Le porte da ingresso, il biglietto da visita della nostra casa

Commenti disabilitati su Le porte da ingresso, il biglietto da visita della nostra casa

Come scegliere un divano per la propria casa

Commenti disabilitati su Come scegliere un divano per la propria casa

Arredamenti tecnologici e case smart per il massimo del comfort

Commenti disabilitati su Arredamenti tecnologici e case smart per il massimo del comfort

A chi rivolgersi per arredare la propria casa in Umbria

Commenti disabilitati su A chi rivolgersi per arredare la propria casa in Umbria

Arredare una casa al mare, per uno stile fresco ed elegante

Commenti disabilitati su Arredare una casa al mare, per uno stile fresco ed elegante

Lucendi: mobili artigianali personalizzati Made in Italy

Commenti disabilitati su Lucendi: mobili artigianali personalizzati Made in Italy

Come scegliere le sedie per le case

Commenti disabilitati su Come scegliere le sedie per le case

Create Account



Log In Your Account